Le nuove APP

Google Play Services è utilizzato per aggiornare i servizi di Google e le applicazioni di Google Play.

I servizi offerti da Google acquisiscono, giorno dopo giorno, un ruolo sempre più importante all'interno dei nostri dispositivi mobili grazie al duro lavoro degli sviluppatori che, grazie a nuove API, hanno modo di sviluppare applicazioni sempre migliori. Se non avete ancora familiarità con queste interessanti feature non perdetevi l'APK che vi permetterà di conoscere ed installare sul vostro dispositivo l'ultimo aggiornamento di Google Play Services.

Google Play Services è diventata una parte essenziale per Android. Permette sia a Google, sia a sviluppatori esterni di aggiornare le funzionalità di tutte le applicazioni collegate a Google. Inoltre, può aggiornare le impostazioni di Android senza il bisogno di aggiornare il sistema operativo.

Google Play Services opera dietro le quinte, migliorando le performance delle tue app. Come? Ad esempio, rendendo più veloci le ricerche, potenziando l'integrazione di mappe e migliorando il supporto Wallet.

Google Play Services: cos'è e a cosa serve. Google play service è stata la risposta di Google alla frammentazione del sistema Android… ... Google Play Services inoltre migliora la tua esperienza di utilizzo delle app. Velocizza le ricerche offline, offre mappe più immersive e migliora le esperienze di gioco.

>SCARICA Google Play Services