Videochat CIAO AMIGOS    :

CIAO AMIGOS offre un servizio di videochat gratuito e senza registrazione, questo significa che si è liberi di entrare in chat senza alcun obbligo di registrazione. Entrando come utente non registrato puoi utilizzare qualsiasi nick ad eccezione dei nick degli utenti registrati.
Utilizzare la chat  CIAO AMIGOS è veloce, semplice e facile. Per accedere in videochat basta inserire un nick, scegliere il sesso, l'età e cliccare su una delle stanze dove si vuole accedere. Le stanze sono suddivise per categorie (colori delle room) e per tema. Se sei nuovo, puoi cominciare dalla stanza principale ciao Amigos.
Perchè scegliere la viedeochat di ciaoaMigos?
Beh, è molto semplice: la videochat di ciaoaMigos è più veloce, funziona meglio grazie alle sue applicazioni innovative, garantisce una moderazione permanente in tempo reale ed è in italiano.

Vuoi conoscere gente nuova? Vuoi fare nuove amicizie? Hai voglia di chattare con qualcuno? Allora entra, attieniti al regolamento e rispetta tutti per un'esperienza sicura e divertente. La videochat di ciaoamigos è speciale e la sua facilità di utilizzo la rende unica.

L'abbiamo provata e dobbiamo dire che e' veramente carina, ci sono un sacco di stanze a cui si puo' accedere facilmente, fra cui anche prive' e altri che si chamano "mitici" , tipo anni 40 , anni 30 etc...,

Ultimamente ci sono stati problemi di accesso con i pc che usano windows, ma adesso hanno messo il download della procedura e quindi una volta installata non ci sono stati problemi.

 

PROVATELA >: (CLICCARE QUI)

 2021

 CHATROULETTE PER TUTTI I GUSTI